Come Donare

Come Aiutarci?

  • Donazione libera

Puoi sostenere i Dottor Clown Padova con una donazione tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate bancarie:

BCC Banca Annia Intestato a: Dottor Clown Padova ODV

IBAN: IT 15 T 0845236001000000077349.

Chi fa una donazione a favore di Dottor Clown Padova può usufruire di benefici fiscali. Ogni donazione a favore di una organizzazione non lucrativa di utilità sociale, è detraibile nella dichiarazione dei redditi nella misura del 26% calcolato su un importo massimo di euro 30.000,00 annui oppure, può essere deducibile dal reddito per un importo massimo del 10% del reddito complessivo con limite di euro 70.000,00. Conservare la ricevuta del bonifico è pertanto importante per inserire l’importo nella tua prossima dichiarazione dei redditi. Per avere maggiori informazioni visita il sito dell’Agenzia delle Entrate.

  • Devolvi il tuo 5×1000

Devolvere il tuo 5 per mille a Dottor Clown Padova non comporta nessun costo e per noi conta moltissimo.

Ma come funziona?

Lo Stato, con un meccanismo analogo all’8 per mille, rinuncerà ad una parte delle vostre tasse per destinarle in questo caso al Dottor Clown Padova che è un’associazione regolarmente iscritta all’Albo dell’Agenzia delle Entrate.

E come si fa?

È facile! Nella prossima dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio dedicato al 5 per mille, scrivi il nostro codice fiscale: 92181500288

Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà, senza alcun onere da parte del contribuente, consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente. E ditelo anche ai vostri amici!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito destinato al cinque per mille.

  • Bomboniere Solidali

Trasforma le occasioni di festa per continuare a sostenere la nostra mission e i progetti di Dottor Clown Padova.

Fai festa con il nostro Sorriso!

Per info manda un sms al numero: +39 3489292330. Grazie!

Ringraziamo

Un grazie di cuore a chi ha dato un grande contributo ai nostri progetti!