Sostegno e fiducia… spinte che partono dal cuore, dal sentimento, dal credere che ognuno di noi può contribuire alla realizzazione di sogni che se trasformati in realtà possono creare nuove opportunità e progetti rivolti alle fragilità umane.
E’ bello rendersi conto che il cuore dell’uomo sa ancora vibrare e sentirsi interpellato di fronte ai bisogni altrui.
Ed è bello vedere che come dietro alla facciata di business e profitti ci sono persone che sanno investire non solo sul lavoro ma su qualcosa per “l’altro”.
Ciò dimostra che il desiderio di creare un mondo migliore, soprattutto lì dove c’è fatica e sofferenza, sa tradursi in un impegno anche personale da condividere con altri, per autoalimentarne il valore e la motivazione.
Ed è per questo che noi, associazione Dottor Clown Padova, vogliamo esprimere un !!!GRANDE GRAZIE!!! all’azienda ITW – marchio Elematic/Spit perché ha creduto in noi incoraggiandoci e sostenendoci con generosità per la realizzazione del Progetto “Accompagnamento alla sala operatoria” che prevede l’intervento di clown professionisti che attraverso tecniche di clownerie accolgono i piccoli pazienti e i loro genitori nel Reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova, accompagnandoli alla sala operatoria e trasformando quei momenti di tensione e paura in una magica avventura.
Un altro tassello che si aggiunge alla nostra “missione sorriso”, e questo, anche GRAZIE A VOI.
 
Se volete avere notizie del progetto “Accompagnamento alla sala operatoria” e continuare a sostenerci donando seguite questo link 

Condividi questo post con i tuoi amici!

Torna in cima